SERIE B - CROTONE, parla Rohden: "Prima battiamo il Palermo, poi penso alla Svezia"

05.10.2018 11:28

Il Crotone sta preparando la sfida di Palermo, Marcus Rohden incoraggia i suoi in vista della partita del Barbera. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport:

"Markus Rohdén gongola per l’ennesima convocazione con la sua nazionale svedese. Un premio che gratifica il centrocampista del Crotone che spera di poter accumulare ancora più minuti con la maglia della propria selezione e divenire un punto di riferimento stabile. «Felicissimo per la convocazione che mi permettere di continuare questa favolosa esperienza. Adesso spero di poter aumentare il minutaggio e spero di poter convincere il mio allenatore a darmi una maglia da titolare». Ma prima di Russia – Svezia per Rohdén c’è da giocare la sfida di Palermo domenica prossima. «Abbiamo svolto una settimana intensa, abbiamo lavorato bene e sono convinto che a Palermo faremo una gara importante con l’augurio che possiamo portare a casa un risultato positivo. Vogliamo tornare a vincere – sottolinea il nazionale svedese – anche se sappiamo che non sarà un a cosa semplicissima»".

 

 

Commenti

ECCELLENZA - COTRONEI: insulti alla terna della finale di Coppa Italia, le decisioni del Tribunale Federale Territoriale
PROMOZIONE GIRONE A - Gli arbitri della quinta giornata: Lenti di Paola per Brutium-Morrone