SERIE C - VIBONESE, Orlandi alla vigilia del derby: "Consapevoli di potercela giocare con chiunque". I convocati: c'è Prezioso

22.01.2019 23:02

Vigilia di derby per la Vibonese di Nevio Orlandi, che attende la visita di un Catanzaro che corre. Il tecnico ha analizzato così la partita di domani sera:

"E’ una partita difficile già di per se, lo sarà ancor di più perché è un derby che giocheremo contro una squadra che ha fatto molto bene domenica, con un roboante 3-0 nell’altro derby contro il Rende.  Ma in fondo per noi è una partita come tutte le altre che affronteremo consapevoli di potercela giocare con chiunque e a maggior ragione domani".

Sul Catanzaro: "E’ una formazione esperta sicuramente una di quelle costruite per lottare per il vertice di questo campionato. Ha una forza d’attacco importante con calciatori tecnici e molto veloci, un centrocampo quadrato ed una difesa che sembra aver trovato l’intesa e la fiducia giusta e, cosa da non sottovalutare una panchina lunga che gli permette di poter gestire al meglio le energie senza abbassare la qualità".

Rientarno Allegretti, Donnarumma e Prezioso: "Questa è una nota lieta a differenza di domenica quando praticamente eravamo “contati” in alcune zone del campo. Contro il Catanzaro rientrano questi giocatori che per noi significa avere più armi al nostro arco che cercheremo di sfruttare al meglio da subito o a partita in corso".

Atteso un gran colpo d'occhio al Razza: "Ben vengano queste situazioni qua. Chiaramente la speranza di tutti è che sia una bella serata di sport. Ben vengano i tifosi di Catanzaro. E, soprattutto, ben vengano i supporter di casa di cui non possiamo fare a meno soprattutto in partite del genere".

 

I CONVOCATI ROSSOBLU' - Ecco la lista completa dei convocati di Nevio Orlandi:

PORTIERI: Mengoni, Zampaglione

DIFENSORI: Altobello, Camilleri, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Silvestri, Tito

CENTROCAMPISTI: Collodel, Donnarumma, Melillo, Obodo, Prezioso, Raso, Scaccabarozzi

ATTACCANTI: Allegretti, Bubas, Cani, Taurino

 

 

Commenti

SERIE C - REGGINA, protagonista assoluta del mercato. TUTTI I MOVIMENTI degli AMARANTO
SERIE C - RENDE, Modesto alla vigilia del Monopoli: "Domani sarà una gara impegnativa, i ragazzi devono stare sereni". I convocati: out Awua