SERIE C - CATANZARO, parla Pambianchi: "Giallorossi una grande occasione"

22.07.2018 22:20

Uno dei volti nuovi in casa Catanzaro è quello di Francesco Pambianchi, esperto centrale arrivato a parametro zero dal Rende. Ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso, le prime impressioni del difensore:

 “Le mie impressioni sono molto positive, a Gubbio ho trovato un gruppo di bravi ragazzi e stiamo lavorando molto bene. Ancora ci conosciamo da pochi giorni e non abbiamo fatto molto dal punto di vista tattico, ma mister Auteri chiede a tutti massima disponibilità e credo abbia trovato pane per i suoi denti, perché abbiamo tutti voglia di lavorare e di metterci in mostra”.

 Intanto Pambianchi assicura la propria massima disponibilità al tecnico Auteri: “Cerco di fare quello che mi chiede, e spero di riuscire essere funzionale al suo modo di vedere il calcio”.

Quanto alle caratteristiche personali, l’ex biancorosso punta su un buon piede ma soprattutto sull’impegno caratteriale: “L’anno scorso a Rende credo di aver dimostrato grinta e carattere. Cerco sempre di stare sul pezzo e di essere funzionale alla squadra”.

Nel Catanzaro il difensore ha trovato una grande opportunità: “E’ una piazza molto esigente, che ha grande fame di calcio e che vuole riscattarsi da anni un po’ difficili per tornare nei palcoscenici che merita. Per me è stato motivo d’orgoglio essere fortemente voluto da una società così importante. L’importanza di questa piazza mi ha spinto a vestire la maglia giallorossa, non si può rinunciare ad una occasione del genere

 Infine l’impegno con i tifosi: “Spero di farmi apprezzare per il giocatore che sono. Sono qui per dare sempre il massimo: solo così si possono ottenere risultati importanti, indipendentemente da chi è l’avversario che si ha di fronte”.

 

Commenti

ECCELLENZA - GALLICOCATONA: ecco il nuovo organigramma
SERIE C - CATANZARO, IL MERCATO in TEMPO REALE: acquisti, cessioni e la rosa completa