SERIE B - COSENZA, Baclet indica la strada: "Continuiamo a lavorare per cancellare gli errori"

07.11.2018 08:10

Primo gol stagionale per Alain Baclet, che ha dato prova che su di lui il Cosenza ci può pienamente contare. L'attaccante ha parlato dopo il ko di Palermo e in vista della difficile gara contro la sua ex squadra, il Lecce:

"Abbiamo fatto una buona partita a Palermo, non era facile portare a casa il risultato. Da parte nostra c’è stato il massimo impegno fino alla fine, siamo comunque sicuri di essere sulla strada giusta e da sabato prossimo con il Lecce cercheremo di portare a casa l’intera posta in palio. Stiamo pagando sempre delle piccole disattenzioni nei minuti finali, gli errori in categorie come queste pesano molto. Lavoreremo duro per rimediare a questi sbagli, che ci fanno perdere punti importanti per la salvezza. Siamo un gran bel gruppo, c’è grande unità di intenti anche col mister. Dopo il gol del pareggio abbiamo anche sprecato altre due occasioni, purtroppo è andata male. Pensiamo già alla prossima partita. Il Palermo è sicuramente la squadra migliore che abbiamo incontrato finora".

 

Commenti

SERIE B - CROTONE: le ultime dall'infermeria, ko Martella
SERIE C - CATANZARO, Logiudice a tuttocampo: "Vedo troppa negatività dopo otto gare. ci mancano tre/quattro punti per decisioni arbitrali particolari"