SERIE D

SERIE D - ROCCELLA-PALMESE PREVIEW, derby da punti importanti: Giampà sfida Franceschini e la sua difesa di ferro

28.10.2018 08:27

Derby reggino in programma oggi pomeriggio al Muscolo tra il Roccella e la Palmese. Giampà contro Franceschini, due ex calciator che hanno calcato i campi della serie A, ora provano a lanciarsi partendo dalle categorie minori.

In palio punti importanti per blindare la posizione intermedia occupata dalle due squadre. Con gli otto punti in carniere, amaranto e neroverdi possono guardare avanti con fiducia, a patto di non "perdere" contatto con la terra e pensare a qualcosa di più ambizioso.

 

ROCCELLA CON KARGBO - Torna Augustin Kargbo nel Roccella, dopo le giornate di squalificat e Giampà ha un'arma molto importante al suo arco. Per scardinare la migliore difesa d'Italia, serve pazienza e costanza. Atteso anche il rientro di Dicuonzo, anche se la difesa, nelle ultime uscite, ha dato buone risposte.

 

PALMESE, AVANTI CON IL RECORD - Una settimana in più di lavoro per tentare di continuare a blindare la difesa, sin qui inespugnabile, ma anche per miglirare il dato negativo di due sole reti all'attivo. Ivan Franceschini spera di trovare a Roccella una vittoria...da Palmese, con grande cuore e acciaio dietro.

 

Commenti

SERIE D - LOCRI, GODITELA! - Sfida al Bari, tifosi amaranto in grande attesa
PRIMA CATEGORIA GIRONE D - I risultati degli anticipi: San Gaetano e Borgo Grecanico sorprendono Bovese e San Giorgio