Eccellenza

ECCELLENZA - COTRONEI, Arabia a CALABRIAGOL.IT: "A Isola potevamo vincere... Possiamo fare un buon campionato"

13.09.2018 23:22

Il Cotronei vuole ripetersi. Lo vuole fare grazie anche a Antonio Arabia, roccioso centrocampista centrale giallorosso. Reduci dal pari di Isola Capo Rizzuto, Arabia ha commentato ai microfoni di CALABRIAGOL.IT l'avvio di stagione della sua squadra:

C’è rammarico per il pari oppure soddisfazione per il fatto che il Cotronei ha dimostrato già di essere squadra di valore?

Prima della partita avrei firmato per un pareggio ma a fine partita eravamo rammaricati perché meritavamo di vincere dopo aver fatto anche una buona gara, dopo aver sbagliato anche un rigore a 5 minuti dalla fine...Ma la sorte ci restituirà questi 2 punti

 

Tante novità in casa giallorossa, quali sono le tue impressioni?

Rispetto all'anno scorso sono cambiati diversi interpreti ma dopo un mese posso dire che possiamo anche quest'anno possiamo fare una bella figura,siamo una squadra giovane con un staff tecnico nuovo che man mano si sta conoscendo

 

Quali possono essere gli obiettivi del Cotronei?

Penso che ripetere l'annata dell'anno scorso sia difficilissimo, la società punta sempre a salvarsi il prima possibile e fare una bella figura in Coppa. Noi pensiamo una partita per volta senza fissare degli obiettivi, giocando sempre per vincere possibilmente divertendoci.

 

C’è qualche ragazzo giovane nella rosa che credi possa fare una stagione importante?

Non voglio fare nomi in particolare, ma gli Under a disposizione, se seguiranno le direttive del mister e anche i consigli di noi grandi, potranno farsi valere anche in categorie superiori.

 

Commenti

MERCATO PRIMA CATEGORIA - MONASTERACE: gran colpo Minici
Ultim'ora Palmese: ipotesi seconda categoria.Tutti o quasi tutti colpevoli. Tutti senza vergogna. Viva Palmi!