Professionisti

SERIE C - Eleven Sport annuncia prezzi nuova stagione. Rialzo per tutti i pacchetti

27.08.2018 14:22

Poveri tifosi. Non bastasse l'odiosa divisione Sky-Dazn per la serie A e la serie B, Eleven Sport, che trasmette tutte le gare della serie C, ha deciso di alzare i prezzi relativi ai pacchetti per la visione delle gare.

Aumento di un euro per la visione della singola partita della squadra del cuore (l'anno scorso 2,90 euro, quest'anno 3,90 euro).

Il pacchetto Trasferta (comprende tutte le gare esterne della regular season della squadra scelta, non include play off, play out e Supercoppa.) costerà 23 euro (prezzo promozionale, + 4 euro rispetto alla scorsa stagione)

Il pacchetto Casa & Trasferta (comprende tutte le partite della regular season della squadra scelta, non include play off, play out e Supercoppa) costerà 35 euro (prezzo promozionale), rispetto ai 29,90 della scorsa stagione (sino al 30 settembre 2017).

Insomma, un prezzo una tantum che comunque non incide granché sulle tasche dei calciofili, ma che comunque rappresenta l'ennesimo aumento di costi per i poveri tifosi italiani, sopratutto coloro che intendono seguire le partite di tutte le competizioni.

 

SERIE D - RIVOLUZIONE PALMESE, UFFICIALE: via Monterosso e Castorina, dentro Del Giudice e un nuovo ds
COPPA ITALIA ECCELLENZA - ARCHI-REGGIOMEDITERRANEA 0-3: buona la prima per la squadra di Iannì, subito doppio Zampaglione