Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - ROSSANESE, mister Aloisi dopo il poker alla Juvenilia: "Sifonetti si è preso la squadra sulle spalle"

17.09.2018 19:06

di Cesare Mingrone - Il tecnico della Rossanese, Luca Aloisi, ha commentato così il successo di sbato contro la Juvenilia Roseto:

Non ci piacciono le cose semplici; nonostante il vantaggio e la superiorità numerica, ci siamo fatti male da soli concedendo il rigore e la conseguente espulsione. Si doveva gestire meglio la situazione di vantaggio che si era concretizzata, anche per avere la possibilità di preservare qualche calciatore in vista dei prossimi match. Ho Barilari e Lombisani fuori, due pedine con esperienza considerevole; avere solo altri due attaccanti a disposizione non mi concede soluzioni in corso d’opera. Importante che Diaco e company abbiano trovato la via del goal; sanno bene come si segna, ma devono continuare ad impegnarsi e lavorare.

SU SIFONETTI: come sua consuetudine, nei momenti più difficile si carica del peso della squadra, ed anche oggi non è stato da meno”.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - MORRONE, le parole di Stranges: "La squadra inizia a girare molto bene"
LIVE!! LIVORNO-CROTONE in TEMPO REALE, FINITA: COLPACCIO CROTONE!!