Eccellenza

ECCELLENZA - BOVALINESE, Luciano a CALABRIAGOL.IT: "Vogliamo farci valere in ogni partita. Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra"

17.11.2018 19:13

Partita molto complicata per la Bovalinese sul campo del Cotronei. La squadra amaranto è reduce dalla sfortunata sconfitta casalinga contro lo Scalea e per carpirne gli umori ne abbiamo parlato con Domenico Luciano, uno dei big della squadra di Creaco

 

Arriva la difficile sfida al Cotronei: come vi state preparando?

Prepariamo ogni partita come se fosse una finale , sappiamo che a Cotronei non sara facile ma a prescindere dell’avversario che abbiamo di fronte cerchiamo di scendere in campo per fare nostro il risultato , abbiamo rispetto di tutti ma paura di nessuno , siamo una squadra giovane ed abbiamo tanta voglia di far bene ogni partita.

 

Quanta voglia c’è di cancellare la sfortunata sconfitta contro lo Scalea?

C’è tanta rabbia per come abbiamo perso domenica scorsa , anche se ci può stare , cercavamo la vittoria fino alla fine , purtroppo in una ripartenza ci siamo fatti trovare impreparati , fa male perdere in quel modo , ma non vediamo l’ora di poterci riscattare. Sappiamo che sarà un campionato difficile , ma se diamo il massimo ogni volta la nostra possibilità possono solo aumentare.

 

Siete in linea con l’obiettivo stagionale oppure avete un po’ l’amaro in bocca per qualche punto perso?

La società ha chiesto una salvezza tranquilla , anche se siamo una neopromossa, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti , abbiamo una società solida , che non ci fa mancare nulla da tutti i punti di vista , un mister giovane ma nonostante questo molto preparato e meticoloso , non lascia mai nulla al caso , in più ripeto che siamo consapevoli che essendo una delle squadre più giovani abbiamo tanta voglia di metterci in mostra e fare bene , sperando quanto prima di raggiungere i nostri obiettivi e divertirti anche . È un campionato equilibrato , ma credo che ci potremmo togliere tante soddisfazioni.

 

Siamo già ad un terzo del campionato, questa Bovalinese ha le carte in regola per centrare uhna salvezza tranquilla?

Abbiamo tutte le carte in regola per centrare quanto prima il nostro obiettivo , purtroppo siamo stati un po’ sfortunati fino ad ora , abbiamo avuto tanti infortuni, nonostante ciò siamo lì a giocarci ogni partita al massimo , abbiamo il giusto mix tra gente esperta e giovani di qualità , che secondo me possono aspirare al salto di qualità . Quindi sono convinto che quando saremo al completo potremmo divertirci , ma allo stesso modo cercheremo di dare filo da torcere ad ogni squadra , alla fine siamo ad ora la miglior difesa del campionato , quindi qualcosa abbiamo dimostrato.

 

Commenti

ECCELLENZA - GALLICOCATONA, Mirko Tripodi a CALABRIAGOL.IT: "Si lavora bene con Antonucci. Stiamo lavorando duro per migliorare la classifica"
ECCELLENZA - COTRONEI, Perri a CALABRIAGOL.IT: "Mi sto trovando benissimo in giallorosso, qui credono tutti in me. Playoff? Sognare non costa nulla..."