Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - ROGGIANO, l'allarme del presidente Iaccino: "Da adesso in poi abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo bisogno di sostenitori, di imprenditori, di amministratori vicini alla causa Roggiano"

05.11.2018 18:03

Dopo il successo per 4-0 sul San Fili, il presidente del Roggiano Calcio, Iaccino, ha reso nota una lettera aperta a tutti i tifosi per manifestare le propblematiche del club, che chiede apertamente il sostegno economico della città.

Ecco la missiva del massimo dirigente gialloverde:

Carissimi sostenitori, carissimi amici e amiche della a.s.d. Roggiano calcio 1973, mi ritrovo a scrivere e ad usare i Social per diffondere l'attuale situazione della nostra cara e amata squadra. Ad oggi siamo in pochissimi a sostenere economicamente la nostra squadra. Durante i mesi estivi più volte abbiamo parlato con sostenitori che hanno promesso un contributo, chiedendoci di fare una squadra altamente competitiva per poter giocare l'anno prossimo in Eccellenza sul sintetico di Roggiano,che grazie all'impegno dell'attuale amministrazione, il progetto ha preso finalmente la giusta direzione. Nonostante le difficoltà stiamo conducendo un campionato fantastico, ci troviamo a 6 punti dalla vetta con una partita in meno, quindi personalmente credo nel progetto Roggiano ogni giorno di più e sono convito che possiamo vincere il campionato. Dico credo, perché le forze economiche dei pochissimi sostenitori giungono al termine. Da adesso in poi abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo bisogno di sostenitori, di imprenditori, di amministratori vicini alla causa Roggiano. Solo tutti uniti riusciremo a portare il Roggiano in alto, altrimenti questo progetto sarà costretto a fallire. Se non ci sarà l'aiuto di tutti saremo costretti ad un ridimensionamento di tutto l’assetto societario e della squadra, e lasciare ad altri il timone. 

Domenico Iaccino

 

Commenti

ECCELLENZA - ACRI-ISOLA CAPO RIZZUTO 1-1, rossoneri sfortunati, un punto che serve poco ad entrambe
PROMOZIONE GIRONE A - SAMBIASE, Stadio Renda: il Comune stanzia fondi per l'accatastamento