Eccellenza

ECCELLENZA - GALLICOCATONA ok a CUTRO, ecco le parole nel post gara: "Vittoria importante"

23.09.2018 12:32

di Alberto Lumastro - Ecco le parole nel post-gara in casa GallicoCatona, dopo il successo a Cutro:

MISTER MESITI:

Mister dopo  due sconfitte consecutive,  che aria si respira nello spogliatoio ora ?

Sicuramente un’aria buona, perché abbiamo fatto una vittoria importante dopo due sconfitte, siamo all’inizio la mia è una squadra che deve lavorare, piano piano stiamo crescendo ed è chiaro che dobbiamo migliorare anche a livello tattico, ma oggi l’importante erano i tre punti.

Quanto era difficile vincere a Cutro, pensando che i biancoazzurri venivano anche da due sconfitte consecutive?

Io sapevo che era una partita difficilissima, mi avevano detto che loro erano una squadra quadrata e che c’era un certo De Luca sulla fascia. Noi oggi siamo stati determinati, concentrati, preparando la partita in settimana con questi due fattori.

Secondo lei oltre il rosso di Mercurio, qual è stata la svolta della partita?

La svolta è stata la determinazione del nostro attaccante che ha  lottato su ogni pallone, la strada deve essere questa per tutti, lui è stato bravo e cinico a sfruttare i palloni che gli sono arrivati.

 

MARCO CORMACI:

E’ arrivata la prima vittoria dopo due sconfitte quanto era importante?

Era importante stiamo lavorando bene e stiamo cercando di dare il massimo, e ovviamente  quando dai il massimo e non arrivano i risultati la domenica si inizia a soffrire. La vittoria è arrivata su un campo difficile e ostico, il nostro campionato inizia qui.

Cosa è migliorato rispetto alle prime due uscite?

Sicuramente la nostra condizione fisica, stiamo lavorando proprio  per questo, all’inizio facevamo un po’ fatica, ma ora stiamo un po’ meglio,  ci crediamo di più e diamo comunque sempre il massimo.

Qual è stato il punto debole della squadra?

Io dico solo che si deve  migliorare, su ogni reparto e in ogni posizione del campo, noi dobbiamo  solamente lavorare, seguire le direttive del mister e cercare di fare sempre meglio per raggiungere il nostro obbiettivo

 

Commenti

MERCATO ECCELLENZA - BOCALE: ecco il difensore Urquiza
ECCELLENZA - CUTRO, il presidente Chiellino: "Prestazione negativa, ma l'arbitro..."