Eccellenza

ECCELLENZA - GALLICOCATONA-SERSALE 1-3, colpo giallorosso, reggini al terzo ko interno

12.11.2018 13:06

Colpo Sersale a Gallico, i giallorossi rilanciano la propria classifica e la squadra di Antonucci rimedia il terzo ko casalingo della stagione.

Dopo 6' Nesticò batte subito Pratticò e il Sersale sfiora il bis a metà primo tempo, ma il portiere reggino salva su Ortolini. Nella ripresa, il pareggio di La Cava al minuto 53', che ribadisce in rete una respinta del portiere ospite. Ma lo stesso calciatore si fa espellere al minuto 65' pwer proteste e per il Gallixco è notte fonda.

Al minuto 89', gran gol di Torchia con un tiro da fuori e nel recupero c'è anche gloria per Bellia, che sentenzia ancora Pratticò.

Ecco il tabellino della gara:

GALLICOCATONA-SERSALE  1-3

GALLICOCATONA - Pratticò; Fulco G. (Capria), Covani (75' La Gamba), Tripodi M., La Cava, Marcianò, Battaglia, Fulco R. (46' Ferrato), Monorchio (78' Cormaci M.), De Marco, Perrone (65' Cuzzola). Allenatore: Antonucci

SERSALE - Nicoletta; Capellupo, Torchia, Nesticò, Corosiniti, Percia Montani, Scozzafav, Ortolini (80' Pansini, 93' Critelli), Pugliese, Vasapollo (67' Bellia), Arcuri. Allenatore: Parentela

marcatori: 6' Nesticò, 53' La Cava, 89' Torchia, 95' Bellia

arbitro: Cortale di Locri

 

Commenti

ECCELLENZA - ISOLA CAPO RIZZUTO-BOCALE 0-0, reti bianche e rimpianti per entrambe
ECCELLENZA - COTRONEI-PAOLANA 3-0, tris giallorosso, sorriso per Trapasso