SERIE C - VIBONESE, patron Caffo dopo la vittoria sulla Sicula: "Che bello essere al terzo posto. Bravi tutti"

20.10.2018 21:13

Il presidente della Vibonese, Pippo Caffo, parla in sala stampa dopo il successo sulla Sicula Leonzio:

"Ci fa piacere essere al terzo posto. Ancora non siamo al top, abbiamo tanti infortunati. E' una squadra che piano piano sta venendo fuori, con tanti ragazzi che si stanno mettendo in mostra. Oggi abbiamo vinto e lo abbiamo fatto bene e questo è importante, anche perché davanti loro avevano mostri sacri. Da tre partite non prendiamo gol e abbiamo avuto tante assenze. Da lunedì avremo un nuovo presidente della FIGC, avremo un nuovo presidente della Lega Pro, speriamo che possa esserci un miglioramento nel calcio italiano".

Sulla questione della squalifica di Ciotti: "A Rieti, negli spogliatoi, c'erano finestre basculanti senza inferriate. C'è stato un pò di parapiglia al ritorno negli spogliatoi, Ciotti ha spinto la finestra e il vetro si è scheggiato".

Sul cammino della squadra: "In cuori mio mi aspettavo questi risultati, in ogni caso grande merito va dato al mister, che ha amalgamato molto bene la squadra. Sul mercato abbiamo provato a sbagliare il meno possibile, poi molto spesso ci vuole un pò di fortuna a trovare calciatori integri".

Su Cani: "Non ha ancora dato in base alle aspettative, ma chiaramente veniva da una situazione difficile e serve un pò di tempo per trovare la condizione migliore".

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - I risultati degli anticipi: la Bagnarese ok di misura, super Villese, sorriso Gioiese
PRIMA CATEGORIA GIRONE D - I risultati degli anticipi: Bovese ok ed è vetta, colpo Deliese, Palizzi batte il Rosarno