SERIE D

SERIE D GIRONE I - GELA-CITTANOVESE 1-6, giallorossi al top, tris di Crucitti

25.03.2019 11:02

Chapeau Cittanovese. La fortmazione di Zito mette in mostra i suoi gioielli sul neutero di Licata e rifila al Gela una scoppola indimenticabile.

Ficara e Crucitti sono in un pomeriggio di grazie e continuano ad infilare gol, assist e prove sontuose di una stagione da non dimenticare.

Dopo 14' giallorossi già avanti con Abayian, che sfrutta un assist di Crucitti e colpisce di testa.

Al 30' il raddoppio di Ficara: botta dal limite e per Pizzardi non c'è nulla da fare. Prima dell'intervallo, è Ciancia a sfiorare il tris.

Ad inizio ripresa, dopo l'allontanamento del tecnico gelese Brucculeri, Crucitti firma il tris al minuto 55' con un destro ad incrociare imparabile.

Il Crucitti show prosegue al 60': punizione imparabile e sono 4. Napolutano entra nel tabellino al culmine di una ripartenza letale, dopo che Abayian aveva divorato il pokerissimo: 0-5 al 71'.

Ultime due emozioni al 79', con la tripletta di Crucitti e al minuto 81' chiude i conti Ragosta, per il gol della bandiera del Gela.

La Cittanovese torna in quota playoff, il finale di campionato è tutto da vivere.

GELA-CITTANOVESE   1-6

GELA: Pizzardi, Polito (17' st La Vardera), Brugaletta, Mannoni (30' st Di Domenico), Sicignano, Mileto (11' st Misale), Sowe, Schisciano, Dieme (20' st Mengoli), Ragosta, Retucci (12' st Mauro). A disposizione: Vella, Scicolone, Selvaggio, Costarelli. All. Totò Brucculeri

CITTANOVESE: Cassalia, Tomas (33' st Alfano), Paviglianiti, Mansueto, Cianci, Gioia, Ficara, Villa, Abayian, Crucitti, Napolitano. All. Domenico Zito

marcatori: 14' Abayian, 30' Ficara, 55' Crucitti, 61' Crucitti, 71' Napolitano (C), 80' Crucitti (C), 81' Ragosta (G)

arbitro: Gauzolino di Torino 

 

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - CATANZARO-SICULA LEONZIO 3-0, Gaz.Sud: "Il Catanzaro torna a gioire, 3-0 alla Sicula Leonzio". Gli HIGHLIGHTS della gara