Eccellenza

Iscrizioni ai campionati, la procedura sarà possibile anche online: il comunicato del CR Calabria

26.06.2018 18:31

Come comunicato da CR Calabria, nell'ambito del processo di Dematerializzazione, i club dei campionati dilettantistici calabresi, potranno effettuare online le procedute di iscrizione ai prossimi campionati, come anche effettuare il tesseramento di calciatori e dirigenti.

Di seguito il comunicato del Comitato in merito all'iniziativa:

ISCRIZIONI ON-LINE S.S. 2018/2019 - Procedura di Dematerializzazione e Firma Elettronica

La Lega Nazionale Dilettanti, nell'ambito del portale web (https://iscrizioni.lnd.it/ ), ha predisposto una procedura che permetterà alle società, in un'area riservata e protetta, di poter gestire gli adempimenti relativi alle iscrizioni ai campionati per la s.s. 2018/2019, il tesseramento dilettantistico e di settore giovanile e gli svincoli ai sensi dell’art. 107 delle N.O.I.F..

In quest'area le società dovranno compilare tutta la modulistica in via telematica eseguendo le operazioni direttamente on-line. Completate tutte le operazioni, le società stamperanno i vari documenti che si creano e li invieranno con il processo di firma elettronica e dematerializzazione al Comitato Regionale Calabria. Le sopracitate operazioni saranno eseguite nel rispetto delle Norme Federali previste.

Nell’area dedicata alle iscrizioni è presente un’applicazione guidata relativa alla procedura da effettuare nonchè una guida sintesi per la firma elettronica e la dematerializzazione (allegata al presente CU).

MODALITA’ DI VERSAMENTO

Il versamento delle tasse di iscrizione deve essere effettuato a mezzo di: Bonifico Bancario a favore di F.I.G.C. L.N.D. COMITATO REGIONALE CALABRIA – BANCA PROSSIMA, Gruppo Intesa San Paolo (codice IBAN IT 37 J 033 5901 6001 0000 0019 451) avendo cura di trasmettere al Comitato la ricevuta del versamento effettuato nella quale dovrà essere indicata l'esatta denominazione e numero di matricola della società. o eccezionalmente Assegno Circolare “non trasferibile” intestato a: F.I.G.C. - COMITATO REGIONALE CALABRIA L.N.D. – CATANZARO