SERIE B - Cosenza, Braglia nel post-gara: "Abbiamo buona base per tirarci fuori dai guai"

28.12.2018 00:20

Piero Braglia commenta così lo 0-0 casalingo del suo Cosenza contro la Salernitana:

"Io ho visto qualche occasione a nostro favore, loro non mi hanno dato l’impressione che ci potessero far male, era una mia sensazione forse ma io l’ho vista così. Non era giusto buttare via una partita cercando di vincerla, abbiamo la nostra filosofia, ci siamo assestati. Questo Cosenza ha una buona base per poter arrivare fino in fondo e poterci tirare fuori dai guai rompendo le scatole a tutti. Il campo era abbastanza pesante, non era facile nè per noi nè per gli altri. Dobbiamo alzare il livello di qualche giocatore, dal quale noi ci aspettiamo molto di più. Con la sosta cercheremo di porre rimedio a queste piccole mancanze. Palmiero è un ragazzo che ogni tanto mi fa incavolare perchè forza le giocate ma ha tutta la mia stima e la mia considerazione, perchè ha grande personalità. E’ l’unica mente di questa squadra e ce lo teniamo ben stretto".

Sul cammino dei suoi: "Ci mancavano 4-5 punti che abbiamo buttato via in questo girone d’andata, non ce la possiamo prendere con nessuno. Saremo ancora più bravi quando giocheremo su campi più asciutti e più adatti alle qualità di questi ragazzi. Non penso al mercato quando lascio a casa qualcuno".

Poi una lamentela sulle strutture di allenamento: "A nome di tutta la squadra dico che abbiamo bisogno di un campo d’allenamento decente, ne risente la qualità del gioco. Sono passati 6 mesi dall’inizio del campionato, chi è di competenza ci metta a disposizione una struttura per poterci allenare. I miei giocatori hanno paura di farsi male e compromettere la loro e la nostra stagione".

 

Commenti

SERIE B LIVE! CROTONE-SPEZIA 0-3, FINALE: tris ligure, rossoblù all'inferno
SERIE B - Incubo Crotone, il presidente Vrenna: "Abbiamo toccato il fondo"