SERIE C - RENDE-CASERTANA, le ultime dalle sedi: Modesto non recupera i lungodegenti, Falchetti senza il portiere Russo

GARA LIVE SU CALABRIAGOL.IT, DOMENICA CALCIO D'INIZIO ORE 20.30

01.12.2018 08:30

SERIE C, VERSO RENDE-CASERTANA, LE ULTIME DALLE SEDI

Archiviato il pari di Cava, con annesso rammarico per essere stati raggiunti all'ultimo tuffo, il Rende si prepara ad un'altra battaglia. Al Lorenzon arriva la corazzata Casertana, per l'occasione senza tecnico dopo l'esonero di Gaetano Fontana.

Guai a sottovalutare la squadra campana, che ha interpreti che possono fare la differenza in qualsiasi momento.

Ciccio Modesto non dovrebbe cambiare il suo conseuro undici, anche perché i vari Goretta, Galli, Negro e Gigliotti ancora non hanno recuperato.

 

QUI CASERTANA - Out lo sfortunato portiere Russo, che si è rotto i legamenti, spazio al secondo Adamonis. In difesa torna Rainone, che farà coppia con Blondett. Potrebbe essere confermato il 4-3-3 con il quale i Falchetti hanno demolito la Paganese, con il trio d'attacco Mancino-Castaldo-Alfageme

 

L'ARBITRO DELLA GARA - Affidato ad Andrea Zingarelli di Siena il match Rende-Casertana valevole per la 14esima giornata di Serie C (Girone C). L’arbitro toscano, per la gara che si disputerà domenica alle ore 20:30, sarà coadiuvato dagli assistenti Sartori e Lenarduzzi. 

Il fischietto di Siena nella stagione corrente ha condotto sin qui 6 match: Arzachena-Juventus U23 (1-0), Virtus Entella-Alessandria (3-1), Feralpisalò-Vicenza (0-3), Trapani-Reggina (3-0), Siracusa-Potenza (0-1), Paganese-Sicula Leonzio (0-1).

 

Commenti

SERIE C - VERSO CATANZARO-CAVESE, le ultime dalle sedi: Auteri senza problemi, Modica rischia di non avere Sciamanna
SERIE D - LA PALMESE CONTINUERA' a VIVERE!