SERIE B - CROTONE, Stroppa alla vigilia della Cremonese: "Squadra mentalizzata, basta proseguire così". I convocati: out Tripaldelli

12.04.2019 19:42

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Cremonese:

Dobbiamo continuare così perché il campionato, da quando abbiamo ricominciato il girone di ritorno, dice che le nostre prestazioni sono eccellenti quindi se è vero che la Cremonese arriva da risultati importanti, è anche vero che il Crotone, a parte Cosenza e mi riferisco solo al risultato, è in piena salute e dobbiamo continuare così. Farò giocare chi è più in forma e poi confido sempre in chi entrerà per darci una grossa mano nel migliorare la condizione della partita”.

Sulla Cremonese: “Squadra molto quadrata, ordinata, organizzata, ha giocatori nelle individualità molto capaci, davanti e in mezzo al campo, non solo bravi a fare la scelta giusta ma hanno anche corsa quindi ti possono mettere in difficoltà con il gioco è a campo aperto”.

Continua Stroppa: "Dobbiamo continuare come stiamo facendo. A prescindere dal risultato, la squadra non ha sbagliato atteggiamento, modo di stare in campo, praticamente nulla. Siamo mentalizzati, io posso anche andare via. Abbiamo conoscenze, abbiamo assimilato un modo adeguato di stare in campo".

 

I CONVOCATI DI STROPPA - Ecco la lista completa dei convocati rossoblù:

PORTIERI: Cordaz, Festa, Figluizzi

DIFENSORI: Cuomo, Curado, Vaisanen, Valietti, Sampirisi, Milic, Marchizza, Spolli

CENTROCAMPISTI: Rohden, Firenze, Benali, Barberis, Molina, Gomelt, Zanellato

ATTACCANTI: Pettinari, Mraz, Nanni, Tripicchio, Simy

INDISPONIBILI: Golemic, Kargbo, Tripaldelli, Nalini

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE B - CROTONE-CREMONESE, le probabili formazioni: pitagorici alla ricerca dei punti salvezza