SERIE C - REGGINA-BISCEGLIE - Gaz.Sport: "Basta Sandomenico, Reggina applaudita"

23.09.2018 13:24

Gazzetta dello Sport parla di Reggina-Bisceglie, che ha visto il successo amaranto per 1-0 con la rete di Salvatore Sandomenico: "Basta Sandomenico, Reggina applaudita".

"La Reggina riesce in extremis a giocare al Granillo e batte con merito il Bisceglie, dimenticando la sconfitta al debutto con il Trapani. Timorosa e impacciata nella prima frazione di gioco, la squadra di Cevoli s’è riscattata nella ripresa, trascinata dai tifosi. Dopo un’occasione sprecata da Maritato, è stato uno spunto vincente di Sandomenico (lanciato da Petermann) a decidere la gara con un sinistro finito nell’angolino più lontano. Lo stesso attaccante 2’ dopo di testa ha sfiorato il bis: la palla non ha superato la linea", si legge.

Di seguito i voti dati dal quotidiano sportivo:

REGGINA (4-3-3) Confente 6; Kirwan 6,5, Conson 6,5, Solini 6, Mastrippolito 6,5; Salandria 6,5 (dal 21’ s.t. Marino 6), Petermann 6 (dal 36’ s.t. Emmausso s.v.), Franchini 6,5 (dal 31’ s.t. Ungaro s.v.); Tulissi 6, Maritato 6 (36’ s.t. Redolfi s.v.), Sandomenico 7 (dal 21’ s.t. Zibert 6). All. Cevoli 6,5.

 

Commenti

SERIE C - VIBONESE-TRAPANI 0-2, Gaz.Sport: "I granata vanno con la vecchia guardia"
SERIE D GIRONE I - CITTANOVESE-ROTONDA: le formazioni ufficiali