SERIE C - VIBONESE, Mengoni carica la squadra: "Salvezza raggiunta, ora raggiungiamo i playoff e facciamo la storia"

27.03.2019 21:15

Anima dello spogliatoio. Riccardo Mengoni,m portiere della Vibonese, parla del momento della sua squadra e degli obiettivi per questa parte finale di stagione, come riporta il sito ufficiale del club:

"Il primo obiettivo lo abbiamo raggiunto. Volevamo la salvezza e per fortuna l’abbiamo messa in cassaforte con largo anticipo e adesso possiamo puntare a qualcosa di più importante e prestigioso per questa piazza. Siamo orgogliosi di scrivere la storia di questo club. Lottare per qualcosa di più importante può e deve far piacere a tutti. Ai tifosi che ci hanno sostenuto soprattutto nei momenti più difficili. Alla Società che ha fatto e continua a fare tanti sacrifici e anche a noi stessi. Dopo un campionato così lottato per ognuno di noi è pure una soddisfazione personale oltre che professionale".

Domenica c'è la Paganese, che non va sottovalutata: "E’ un gruppo che si è rafforzato parecchio a gennaio e nelle ultime settimane ha dimostrato che non ci sta a passare come una squadra materasso. Tra l’altro adesso in panchina c’è un ottimo allenatore come Erra, quindi credo che sarà una partita ancora più difficile, di quella che abbiamo giocato all’andata. D’altronde nessuno ci sta a perdere e retrocedere anche se la classifica ti condanna".

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - REGGINA, Baclet torna a disposizione: a Rieti a gara in corso? Le INFO per i tagliandi settore Ospiti