Eccellenza

ECCELLENZA - SERSALE, Scozzafava a CALABRIAGOL.IT: "Abbiamo un nostro equilibrio difensivo, tra poco arriveranno anche i gol..."

13.10.2018 20:03

Pochi gol subiti, pochi gol fatti. Una vvio di stagione in chiaroscuro per il Sersale, che prova a trovare una sua dimensione a partire già dalla gara di domani sul campo della Paolana. Ne abbiamo parlato con uno dei leader del team giallorosso, Davide Scozzafava.

 

Pochi gol fatti, ma la migliore difesa: come ti spieghi questo rendimento del Sersale?

Sicuramente dal rendimento si vede che siamo una squadra equilibrata e compatta a livello difensivo , ma essendo quasi tutto nuovo il reparto avanzato, ci vorrà un po di tempo per ottenere migliori risultati in fatto di gol

 

A Paola può essere la svolta della stagione?

Penso che sia ancora presto per definirla così,però è un altra gara importante dove cercheremo di dare il massimo per portare a casa punti .

 

Come giudichi l’avvio della tua stagione? Ti manca qualche gol?

Per quanto mi riguarda sono del parere che si può fare sempre meglio. Di sicuro ci metterò tutto l impegno per aiutare i miei compagni, con la speranza che possa fare anche qualche gol

 

Credi che il Sersale può puntare alla zona playoff? Se si, secondo te, quali squadre possono giocarsi quei posti?

Il Sersale è sempre stata una squadra atipica che può vincere e perdere con chiunque. Noi siamo partiti per fare un campionato tranquillo per cercare di salvarci prima possibile ,poi tutto quello che verrà sarà di guadagnato.

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA GIRONE D - Ravagnese vince e va in vetta, tris San Giorgio: LA CLASSIFICA AGGIORNATA dopo gli ANTICIPI
LIVE SERIE C!! RENDE-POTENZA 0-2, FINALE: sfortuna biancorossa, Franca sentenzia con una doppietta