Promozione

PROMOZIONE GIRONE B - BAGNARESE, il ds Longordo a CALABRIAGOL.IT: "Bella partita a Rosarno, noi siamo pronti"

02.03.2019 12:20

Domani pomeriggio, big match davvero importante per il girone B della PROMOZIONE. In campo Città di Rosarno-Bagnarese, un derby che mette in palio fondamentali punti playoff.

Il ds della formazione biancoazzurra, Davide Longordo, è intervenuito ai microfoni di CALABRIAGOL.IT:

Come si avvicina la squadra a questa gara e quali sono le sensazioni?

La squadra ha indubbiamente lavorato bene, è pronta alla partita. SAppiamo quanto sia importante questo incontro, ma noi crediamo di essere nettamente superiori a loro. Di certo andremo a Rosarno per vincere, consapevoli della difficoltà della partita. Poi ovviamente auguriamo al Città di Rosarno di accedere ai playoff insieme a noi. Il nostro obiettivo è proprio quello di acciuffare il salto di categoria, a questo punto tramite gli spareggi.

 

Città di Rosarno squadra molto competitiva, quali sono i calciatori da temere?

Risperttiamo tutti i loro calciatori, abbiamo stima di loro, ma certamente l'assenza del capitano Paparatti si farà sentire, peserà sopratutto in termini di esperienza. Riabbracceremo con grande piacere Corrao, nostro ex calciatore.

 

Che clima vi aspettate domani al Giovanni Paolo II, c'è un gemellaggio tra le tifoserie.

Non dimenticherò mai che i tifosi del Rosarno ci hanno sostenuto in massa in occasione della finale playoff del 2014 contro lo Scalea. Quindi certamente l'accoglienza sarà importante.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
LIVE CALABRIAGOL! ECCELLENZA e PROMOZIONE, TUTTI i FINALI