SERIE D

SERIE D - CITTANOVESE, Zito nel post-gara: "Bravi loro a chiudere tutti i varchi"

14.10.2018 19:27

Il tecnico della Cittanovese, Zito, ha parlato in sala stampa dopo il pari casalingo contro il Marsala:

"Questa partita, alla luce di quanto si è visto per 90′, potevamo vincerla. E’ ovvio che che adesso ci sia del rammarico. Abbiamo affrontato una squadra ostica, abile nel chiudere tutti gli spazi. Nonostante questo, siamo stati bravi nel creare almeno sette occasioni nitide per andare in vantaggio, sfruttando gli uno contro uno sugli esterni. Peccato per la poca precisione sotto porta. Complessivamente, non posso che essere soddisfatto per prestazione offerta dai miei calciatori".

Una gara difficile contro un team ben chiuso dietro: "L’avversario ha bloccato tutte le vie di gioco costringendoci spesso al lancio lungo. È mancata la solita fluidità di manovra, ma la verità è che abbiamo costruito tante azioni da rete senza subire nulla dal Marsala, se non un tiro da fuori nel primo tempo. I numeri parlano chiaro e ci dicono che possiamo proseguire il nostro lavoro con fiducia".

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA GIRONE D - Risultati e classifica dopo la quinta giornata: Ravagnese sola in testa, Bovese fermata a Rosarno, colpo Fortitudo, ok il Bianco e la Pro Pellaro
SERIE D - CASTROVILLARI, Marra nel post-gara: "Giusto lo spirito dei ragazzi, avanti così"