REGGINA, CEDUTA LA SOCIETA', PAGATI GLI STIPENDI: LA SVOLTA ARRIVA IN SERATA

21.12.2018 22:57

Festa in casa Reggina: la famiglia Praticò ha ceduto la totalità delle quote del club e il nuovo proprietario, la cui identità ancora resta riservata, completerà l'acquisto entro il mese di gennaio.

Pagati gli stipendi ai calciatori, che dunque dovranno continuare a fare il loro lavoro, quanto meno sino nei prossimi 7 giorni, quando il 30 ci sarà l'ultima gara dell'anno solare

Ecco il comunicato del club amaranto:

In data odierna sono state raggiunte le intese per la cessione del Club. Il closing sarà realizzato entro il mese di Gennaio 2019.
Con riferimento agli stipendi dei calciatori e dei dipendenti afferenti le mensilità di settembre ed ottobre 2018, la società comunica di aver provveduto ad inviare i bonifici.

 

UNA GIORNATA DI TENSIONE - Lunga giornata di tensione in casa Reggina. I calciatori sono scesi in campo al pomeriggio per l'allenamento del venerdì. Successivamente hanno incontrato il delegato dell'Aic, l'avvocato Coppola, che si è confrontato con i tesserati, che hanno esposto i loro punti di vista. Al termine, la rosa ha convenuto di attendere novità dal club, che intanto stava lavorando per consentire il pagamento degli stipendi di settembre e ottobre, oltre ai relativi contributi. La fumata bianca poi è arrivata con un comunicato del club, con il saldo dei bonifici e l'invio delle copie ai tesserati. A questo punto, scongiurata l'ipotesi di un ko a tavolino per la gara contro la Vibonese, anche se era in piedi, in caso di sciopero, l'utilizzo della Berretti.

 

Commenti

SERIE D - Bari-Roccella: la società amaranto organizza pullman per la trasferta del San Nicola
FINALE COPPA ITALIA LIVE!! CORIGLIANO-SAN LUCA 2-0, FINALE: COPPA AL CORIGLIANO!