SERIE C - RENDE, le modalità per acquistare le maglie celebrative: incasso devoluto all'AIL

20.11.2018 19:33

Il Rende Calcio, in merito alla raccolta fondi da devolvere all'AIL, ha precisato le modalità di acquisto delle maglie celebrative per i 50^ dalla nascita del sodalizio biancorosso:

Il Rende Calcio intende ringraziare tutti coloro che hanno già deciso di sostenere l’iniziativa in favore dell’Ail acquistando la maglia celebrativa indossata dalla squadra in occasione del cinquantenario. La maglia, che sarà ritirata, potrà essere acquistata anche nei prossimi giorni secondo le seguenti modalità:

  • 40 euro per la maglia
  • 20 euro per il pantaloncino
  • 50 euro per chi vorrà acquistare entrambi

Coloro che sono interessati all’acquisto potranno rivolgersi al segretario del settore giovanile Stefano Tocci (345-0882724) oppure recarsi direttamente al negozio “Fair Play Shop” in via degli Alimena 47 a Cosenza per la prenotazione.

Si specifica che, trattandosi di iniziativa solidale, l’intero ricavato sarà devoluto all’Ail. Si ringrazia il negozio “Fair Play Shop” per aver supportato in maniera totalmente gratuita l’iniziativa mettendo a disposizione il proprio canale di vendita. 

 

Commenti

SERIE C - CASO VIBONESE, il Collegio di Garanzia del Coni accoglie ricorso FIGC e Lega Pro: risarcimento a rischio per il club rossoblù
COPPA ITALIA ECCELLENZA - Corigliano: rifinitura alla vigilia della gara contro la Paolana