SERIE C - REGGINA, Cevoli in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Trapani: "Teniamo i piedi per terra. Mi aspetto una risposta importante da parte del nostro pubblico"

29.12.2018 16:39

Il tecnico degli amaranto Roberto Cevoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro il Trapani:

"Gara difficile, basta vedere la classifica, il Trapani è secondo meritatamente, una squadra che sta facendo bene. C'è grande euforia attorno alla squadra, ma è mio dovere mantenere i piedi per terra ed avere molto equilibrio. Se perdiamo queste dinamiche diventiamo una squadra battibilissima. Loro rispetto a noi, che siamo una squadra giovane, sono esperti e non dimentichiamoci che hanno dei cambi in panchina di primo livello, adesso qualcuno è anche infortunato. Non hanno forse l'aspetto della gioventù ma hanno sicuramente esperienza tante partite anche in categorie superiori".

La squadra vola, il rischio di esaltarsi troppo è in agguato: "È proprio quello che dicevo prima, devo fare tenere i piedi per terra ai miei ragazzi, si rischia giustamente di fare una cattiva prestazione, la squadra è carica, la città respira entusiasmo. Fin qui 26 punti che ci devono far ricordare tutti i sacrifici che abbiamo fatto fin qui. L'entusiasmo da parte della città e della tifoseria ci deve essere, i risultati ci danno degli stimoli notevoli, i limiti che abbiamo non è che spariscono. Se perdiamo il sacrificio, la volontà, l'unità che ci ha contraddistinto diventa pericoloso".

Il tecnico spera in una risposta di pubblico importante: "Chi ha vissuto il Granillo pieno sa cosa vuol dire. Spero e ne sono convinto che domani ci sia una risposta importante della gente".

Sulle novità societarie, il tecnico ha già incontrato la nuova proprietà? "Io ancora no, sto aspettando di conoscerli, la squadra è chiaro che adesso è più tranquilla"

Sulle scelte di formazione: "Sono tutti disponibili. Ancora non ho deciso ma penso di riproporre la difesa a tre".



 

Commenti

Valorizzazione Giovani calciatori nei campionati di Eccellenza e Promozione, al via l'iniziativa della LND: premi in denaro alle squadre più virtuose. Tutte le INFO
SERIE B - VERSO ASCOLI - CROTONE, primo allenamento per mister Stroppa, ecco i convocati dei pitagorici