Promozione

PROMOZIONE - BAGNARESE: Musumeci nuovo presidente. Ecco il nuovo direttivo

07.07.2018 18:26

Novità in casa Bagnarese, con l'elezione del nuovo presidente, Giovanni Musumeci.



Ecco il comunicato del club tirrenico:



La sala consiliare del comune ha ospitato l'assemblea soci della Bagnarese, che si prepara alla stagione 2018/2019. Dopo la relazione del presidente uscente, Tonino Denaro, si è passato all'approvazione del bilancio e alle dimissioni della dirigenza tutta. Le nuove elezioni hanno visto l'elezione a presidente di Giovanni Musumeci, ex grande giocatore non solo della Bagnarese, ma anche di Messina e Savoia, nelle categorie professionistiche. Conferma di quasi tutti gli altri, con vicepresidenti Pasquale Pirrotta e Francesco Savastano, segretario Carmelo Luppino, cassiere Domenico Tripodi, consiglieri Felice Cotroneo, Davide Longordo e Vincenzo Minutolo, revisori dei conti Angelo Bagnato e Francesco Sbordone.

Vista l'aggiunta, da parte della Lega, della parola "dilettantistica", da questo momento il nome della squadra diventa A.C.D. Bagnarese, che comparirà sui vari loghi, maglie, tute e tutto il resto.


Commenti

MERCATO ECCELLENZA - CORIGLIANO MAI SAZIO: dalla D ecco Isgrà
DASPO per nove giocatori e tifosi dell'Archi Calcio, uno per un calciatore della Vigor Lamezia per i fatti della finale di Cittanova