Eccellenza

ECCELLENZA, CAOS PAOLANA, la società si dimette e i calciatori scioperano: "Non abbiamo percepito neanche il primo rimborso spese"

23.10.2018 18:43

Caos in casa Paolana. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della squadra, che si qui si era ben comportata nel torneo di Eccellenza:

A malincuore, comunichiamo che ad oggi la situazione è diventata insostenibile. Nonostante i risultati (4 posto in classifica e ai quarti di finale di coppa Italia) la professionalità, i sacrifici, che quotidianamente stiamo facendo sia come giocatori che come squadra dal 06/08/2018 non hanno avuto alcuna riconoscenza da parte della società. Infatti ad oggi non abbiamo percepito neanche il primo rimborso spese, addirittura oggi la stessa società è dimissionaria.
Preso atto di tutto ciò la squadra che finora ha dato tutto per questi colori e per questa città ha deciso di sospendere gli allenamenti.
La squadra sarà inoltre regolarmente al campo senza allenarsi ogni giorno in attesa di almeno il primo rimborso spesa e di chiarezza per il futuro, dimostrando ancora di più la nostra professionalità.

I CALCIATORI

 

Il club invece, ha sottolineato le dimissioni del presidente Logatto. Ecco il comunicato:

La squadra tramite il direttore generale uscente comunica che ad oggi non ha percepito alcun rimborso e che pertanto a seguito delle incertezze societarie sospende gli allenamenti infrasettimanali.

Nonostante i risultati ottenuti dalla rosa di mister Perrotta il presidente dimissionario è stato lasciato solo e quindi non in grado di far fronte agli impegni richiesti dalla categoria

Il titolo sarà depositato al Comune di Paola nelle mani del sig. Sindaco con l'auspicio di trovare al più presto una seria cordata societaria che eviti per la città l'impossibilità di proseguire il campionato di eccellenza nel calcio a 11.

 

Commenti

PROMOZIONE - VIGOR LAMEZIA: "rottura" con Antonelli, Gentilesca e Mangano
ECCELLENZA - ISOLA CR, mister Leone parla a CALABRIAGOL: "Tanti infortuni ci penalizzano"