Eccellenza

ECCELLENZA - CORIGLIANO, Isgrò a CALABRIAGOL.IT: "Progetto Corigliano importante. Lavoriamo giorno dopo giorno, ma a dicembre..."

28.10.2018 00:57

Grande stagione la sua, da calciatore di categoria superiore. Piemontese segna, lui e gli altri forniscono preziosi assist e persino colpisco. Antonio Isgrò, uno dei punti fermi del Corigliano, ne ha parlato a CALABRIAGOL.IT.

Campionato sontuoso da parte tua: come giudichi questo avvio di stagione?

Si diciamo che sono partito bene in questo mio primo campionato in Calabria, ma si deve sempre lavorare ogni giorno per dare sempre il massimo.

 

Progetto Corigliano: come ti ha convinto il presidente ad accettare la proposta e a lungo termine dove può arrivare questo gruppo?

Con il presidente è bastato vederci soltanto una volta e non c'è stato bisogno di convincermi. Ci siamo confrontati subito e a distanza di pochi giorni ho firmato. Questo è un gruppo importante e con il lavoro giorno dopo giorno può arrivare molto lontano.

 

Il presidente ha detto che a dicembre siete a +7 dalla seconda: sei d’accordo con lui?

Spero che a dicembre siamo non a più sette dalla seconda ma molto di più, ma non cambierebbe ugualmente nulla anche se fosse perchè dobbiamo lavorare ogni giorno e pensare di settimana in settimana.

 

Come ti stai trovando a Corigliano e quanto sono importanti i tifosi?

Non c'ero mai stato a Corigliano ed è veramente un bel posto si sta bene sereni e si può lavorare in tutta tranquillità, i tifosi sono molto importanti per noi sappiamo benissimo che possono darci una mano anche loro e sono fondamentali per l'obiettivo che tutti vogliamo raggiungere.

 

Obiettivi personali: più gol o più assist?

Mi piace fare assist perché vuol dire che il compagno fa gol grazie al tuo assist, ma fare gol è senza dubbio una grande gioia. Alla fine o assist o gol l'obiettivo che mi interessa è portare a casa ogni domenica i 3 punti.

 

Commenti

SERIE B - COSENZA, Braglia dopo il Brescia: "Fastidioso perdere così, abbiamo fatto la gara che volevamo"
ECCELLENZA - GALLICOCATONA, De Marco alla vigilia della gara contro il Bocale: "Siamo compatti e consapevoli della nostra forza"