SERIE D

SERIE D GIRONE I - CITTANOVESE-TROINA 2-2, spreco giallorosso, altalena contro i siciliani

24.12.2018 14:53

Va sotto, rimonta, passa, si fa riprendere e spreca. Una Cittanovese sull'altalena non riesce ad avere la meglio sulla quotata Troina, che staziona oramai in zona playoff.

I giallorossi in svantaggio con Adeyemo dopo 16', restano addirittura in 10 per il rosso a Scoppetta, ma riescono prima a pareggiare su rigore con Crucitti sul finire della frazione e poi passano con Abayian ad inizio ripresa.

Passano dieci minuti e il Troina pareggia su rigore con Ferreira e nel finale arriva la traversa di Crucitti su un altro penalty.

Un punticino forse giusto, ma che non soddisfa appieno la Cittanovese, che voleva festeggiare il Natale con i tre punti.

Ecco il tabellino della gara:

CITTANOVESE-TROINA   2-2

CITTANOVESE (4-2-3-1): Cassalia; Barilaro, Scoppetta, Cianci (38’st Tomas), Genovesi; Gioia (43’st Zeroual), Crucitti; Ficara (25’st Trofo), Cataldi (34’pt Alfano), Napolitano; Abayian. In panchina: Foti, Paviglianiti, Touray, Novembre, D’Agostino. All. Zito.

TROINA (3-5-2): Polizzi; Lo Cascio, Raia, Ruano; Adeyemo, Boscaglia (11’st Bonfini), Didiba, Ceesey, Sidibe; Musso, Ferreira (34’st Toure). In panchina: Serenari, Daquone, Gomes, Zappalà, Romeo, Salluzzo. All. Boncore.

MARCATORI: 16’pt Adeyemo (T); 40’pt (rig) Crucitti, 8’st Abayian (C); 14’st (rig) Ferreira (T).

ARBITRO: Giacomo Monaco di Termoli (Calvarese di Termoli e Moiorino di Nocerina Inferiore).

NOTE: Spettatori 500 circa. Espulsi al 26’pt Scoppetta (C) per somma di ammonizioni; al 19’st Ceeseay (T) per rosso diretto; al 34’st Adeyemo (T) per somma di ammonizioni. Al 33’st Crucitti (C) fallisce un calcio di rigore. Ammoniti: Cianci (C); Boscaglia (T). Angoli: 3-3. Recupero: 2’pt; 5’st.

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - ACIREALE-PALMESE 2-1, quarto ko di fila per i neroverdi
SERIE D GIRONE I - LOCRI-GELA 1-3, amaranto ancora ko in casa, super prova dei siciliani