SERIE D

SERIE D GIRONE I - Dietrofront Turris-Castrovillari: si giocherà regolarmente a Torre del Greco

10.05.2019 21:18

Cambio di programma. La sfida playoff tra la Turris e il Castrovillari si disputerà regolarmente allo stadio Liguori. Ecco la nota del club campano:

La Asd Turris Calcio, comunica che la gara di semifinale Playoff tra la Turris e il Castrovillari, si giocherà regolarmente allo stadio "A.Liguori" di Torre del Greco. Incessante l'opera del Presidente corallino Antonio Colantonio e del suo entourage, che grazie all'avvocato LUIGI ASCIONE, hanno riportato la gara a Torre del Greco. L'Avv. Luigi Ascione infatti ha presentato una istanza urgente al Tribunale di Torre Annunziata, che è stata accolta dal Sostituto Procuratore della Repubblica Dr. Giuseppe Borriello e dal Procuratore Aggiunto della Repubblica Dr. Pierpaolo Filippelli, i quali hanno dato il via libera all'utilizzo del settore DISTINTI e del settore Curva Ospiti dello stadio "A. Liguori" di Torre del Greco. La Turris ha immediatamente mandato in Lega gli incartamenti per riportare la gara nella sua sede naturale. Il numero dei biglietti per assistere alla gara resta dunque limitato a 800 posti del settore DISTINTI e a 160 posti del settore ospiti. Il prezzo che a questo punto diventa unico è di 15 euro. Restano validi i biglietti già acquistati al prezzo di 10 euro.

 

 

Commenti

SERIE B - CROTONE, Stroppa alla vigilia dell'Ascoli: "Le aspettative erano altre, ma va fatto un plauso ai calciatori". Tutti convocati per la sfida di domani
SERIE C - PLAYOFF: gli arbitri delle gare di Rende e Reggina