MERCATO SERIE B - COSENZA: prima le cessioni, poi Trinchera darà a Braglia le pedine giuste

07.01.2019 16:36

Il diktat in casa Cosenza è quello che riguarda il mercato in uscita. A due settimane dalla ripresa del campionato, occhi puntati sul lavoro del ds Trinchera, che cercherà di modellare la squadra che dovrà conquistare la permanenza in serie B.

Dopo Bearzotti, saluterà Verna, che già è a Pisa e si metterà a disposizione della squadra neroazzurra. Poi sarà la volta di Tiritiello, che giocherà in prestito alla Virtus Francavilla.

I vari Cerofolini, Schetino e Anastasio dovrebbero fare ritorno alle rispettive società di appartenenza, mentre in attacco bisogna capire le strategie. Di Piazza è ad un passo dal Catania, Perez è stato poco utilizzato da Braglia e dunque potrebbe salutare (ma l'ingaggio limita qualsiasi interesse dalla categoria inferiore), mentre Baclet è stato richiesto dalla Reggina, ma sul suo addio potrebbe esserci lo stop del tecnico rossoblù.

A quel punto si penserà a qualche nuovo innesto. L'obiettivo è fare un elemento per reparto, a partire da un portiere esperto, da un cebntrocampista con determinate caratteristiche e un attaccante.

 

Commenti

MERCATO SERIE B - CROTONE: Tripaldelli è il primo colpo
MERCATO SERIE C - RENDE: Laaribi pronto all'addio