Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - IL COMMENTO della SECONDA GIORNATA: Sambiase forza quattro, blitz Vigor con Barbuio, il Cassano a punteggio pieno. Bene San Marco e Aprigliano

17.09.2018 18:01

Si è disputata ieri la seconda giornata del campionato di PROMOZIONE, di seguito il commento gara per gara del girone A:

APRIGLIANO-BRUTIUM CS   2-1

Buona la seconda per Claudio Tuoto e il suo Aprigliano. Tremendo uno-due del team silano, che mette al tappeto la Brutium, ferma ancora a quota 0. Rigore di Federico e fendente di De Luca per i due gol biancoazzurri. Aprigliano che sfiora più volte la terza rete e Brutium che nel finale accorcia cin Caruso e sino alla fine tiene in bilico la gara. Ma l'Aprigliano porta a casa la gara e cancella l'1-6 del debutto.

 

CASSANO SYBARIS-BELVEDERE  1-0

Meritata affermazione del team cassanese, che riesce a capitalizzare la verve di Leo Percacciante, finalmente incisivo e decisivo dopo qualche passaggio a vuoto. Cassano di mister Lucera che sfiora più volte la rete del vantaggio, che però arriva solo al minuto 77', al termine di un'aziene insistita del team. Belvedere preso di sorpresa, ma che comunque ha tutto il tempo per continuare a crescere di condizione. Punteggio pieno per il Cassano, che sabato andrà a rendere visita allo Schiavonea.

 

CITTA' di AMANTEA-VIGOR LAMEZIA   0-2

Mati Barbuio ancora decisivo. Buon successo per la Vigor sul campo dell'Amantea, favorito anche dall'inferiorità numerica della blucerchiata, rimasta in dieci per il rosso alzato al portiere Simani, venuto a contatto con un dirigente lametino a fine primo tempo. Già dopo quattro minuti, per effetto di una bella zuccata di Barbuio, la Vigor passava in vantaggio. Ad inizio ripresa, ancora l'argentino, stavolta da punizione, batte il portiere di casa. Dieci minuti dopo, sempre l'ex Bocale, colpisce in pieno la traversa. Vigor avanti a punteggio pieno.

 

SAMBIASE-MARINA di SCHIAVONEA  4-0

I tre dopo dopo i primi 45' la dicono lunga sul dominio del Sambiase, che spazza via il Marina di Pacino. Dopo tre minuti, Bernardi porta avanti i suoi, poi ribadisce Perri al minuto 18' e alla mezz'ora è Leta ad insaccare. E' un monologo giallorosso, che poi ad inizio ripresa vanno sul 4-0, grazie al gol di Umbaca. Prestazione molto positiva del team sambiasino, che si lancia a punteggio pieno e con la difesa ancora imbattuta.

 

SAN MARCO-SAN FILI  2-0

Buona la prima in casa per il San Marco di mister Apicella, che sale a quota 4 in classifica dopo la meritata vittoria sul San Fili. Un gol per tempo e il team di Aceto ko. Al 44', rete di Lamirata, che sugella una bella azione manovrata del team rossoblù, nella ripresa chiude i conti Rizzuti, dopo tutta una serie di iniziative del sodalizio sanmarchese.

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - SANCATALDESE-CITTANOVESE 3-2: rammarico giallorosso. Gli HIGHLIGHTS della gara
SERIE C - RENDE, il commento di Modesto: "Risultato frutto del grande lavoro dei miei ragazzi"