SERIE C - RENDE, Modesto dopo il ko contro il Trapani: "Sconfitta immeritata, ma troppi errori tecnici"

20.04.2019 19:49

Francesco Modesto, tecnico del Rende, commenta così il ko sul neutro di Vibo contro il Trapani:

"E'una sconfitta immeritata perchè abbiamo avuto buone occasioni sia per andare in vantaggio quando eravamo sullo 0-0 che per pareggiare. Volevo provare a sorpenderli un po’ tornando a giocare alla vecchia maniera, però siamo risultati lenti e impacciati, talvolta avevamo anche paura di uscire con la palla. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, crendo buone trame di gioco e arrivando spesso a tu per tu con il portiere. Nonostante ciò non siamo riusciti ad avere la stoccata giusta per vincere la partita. E loro con una sola occasione nel secondo tempo hanno vinto la partita. E qui si è visto il grande attaccante, Evacuo, che ci ha puniti nel nostro momento migliore".

Continua Modesto: "Abbiamo fatto troppi errori tecnicitanto che cosi tanti la mia squadra non li ha fatti per tutto il campionato. Forse sentivamo la partita che era da vincere per forza per i playoff. Questo ci fa capire che dobbiamo imparare a gestire le partite anche dal punto di vista emotivo".

Playoff quasi sfumati: "Dobbiamo continuare a migliorarci. Ormai è quasi finita ma non molliamo perchè nel calcio può succedere sempre di tutto. Andremo a Viterbo per vincere a tutti i costi. Se verranno i playoff bene, altrimenti dirò comunque più che grazie ai miei giocatori".

 

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - REGGINA CASERTANA - LE PAGELLE: Kirwan, un gol che può valere una stagione