Eccellenza

Dirty Soccer: Alessio Galantucci assolto anche in sede penale

27.05.2019 16:29

Il Tribunale Penale di Cosenza nella persona del Giudice Dr.ssa Familiare, ha assolto in data odierna con formula piena il calciatore Alessio Galantucci dall'imputazione di Frode Sportiva, relativa al noto processo "DIRTY SOCCER".

La sentenza, che accoglie integralmente le deduzioni difensive dell'Avv. Giuseppe Perri, fa il paio con la pronuncia del Tribunale Federale Territoriale - Sezione Disciplinare  di Catanzaro - pubblicata in C.U. 145 del 04/05/2017 che aveva, a sua volta,  prosciolto da ogni incolpazione il calciatore, difeso dall'Avv. Piero Perri,  per la fattispecie di Illecito Sportivo nell'omologo filone processuale  presso gli Organi della Giustizia Sportiva.

Papabile soddisfazione di Alessio Galantucci che, a caldo, ringrazia il Collegio Difensivo composto dagli Avvocati Giuseppe e Piero Perri per il lavoro svolto, e sottolinea che: " nonostante le difficoltà inevitabili dovuti alla vicenda processuale ho riscontrato la fiducia di poche persone che mi hanno aiutato a superare un momento difficile della mia vita e della mia carriera professionale".

"Il fatto di uscire senza alcuna macchia in tutte le sedi, costituisce una grande vittoria sotto il profilo morale ed offre puntuale risposta a chi avesse messo in dubbio la mia onestà personale e professionale...".

 

Commenti

SERIE D - "Roccella, occhi puntati su bilancio e budget"
CORIGLIANO - "Nessuna fusione con altri club"