VERSO RENDE-JUVE STABIA - Modesto alla vigilia: "E' una bella gara da giocare". I convocati biancorossi: prima per Bei e Leveque

02.02.2019 22:20

Per il Rende appuntamento affascinante contro la capolista Juve Stabia, che renderà visita ai biancorossi al Lorenzon. Il tecnico Modesto ne ha parlato alla vigilia:

"Si tratta di partite che non hanno bisogno di stimoli particolari. La Juve Stabia non ha mai perso. E’ la squadra che ha fatto piu gol e che ne ha presi di meno, ciò vuol dire in primis che è ben allenata bene da mister Caserta. Sarà quindi una bella partita da giocare".

Continua il tecnico biancorosso: "La buona prestazione di Catania mi fa vedere il bicchiere mezzopieno e per questo sono ottimista. La squadra ha voglia di dimostrare, di giocare tutte le partite come ha sempre fatto. Gli ultimi risultati non sono stati a nostro favore però prima o poi dobbiamo per forza tornare a farne perchè questa squadra ha bisogno di ritrovare fiducia nei propri mezzi".

Dopo i movimenti sul mercato: "Siamo un buon gruppo, con innesti importanti, che può ancora giocarsi qualcosa di grande in queste ultime quindici partite. Possiamo fare bene fino alla fine della stagione".

 

I CONVOCATI BIANCOROSSI - Ecco la lista completa dei calciatori rendesi, presente l'ultimo arrivato Leveque, come anche Bei:

PORTIERI - 1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI - 13 Germinio, 3 Maddaloni, 6 Minelli, 23 Sabato, 7 Bei

CENTROCAMPISTI - 20 Laaribi, 2 Viteritti, 16 Franco, 17 Blaze, 4 Cipolla, 32 Bonetto, 31 Zivkov, 33 Brignoli, 21 Awua

ATTACCANTI - 11 Rossini, 9 Vivacqua, 18 Borello, 29 Negro, 15 Giannotti, 14 Leveque

 

Commenti

VERSO REGGINA-CATANZARO - Cevoli: "C'è tanto entusiasmo, ma domani dobbiamo essere bravi. Auteri: "Non è partita decisiva". Tutti i convocati
VERSO VIBONESE-CATANIA - Orlandi alla vigilia: "Puntiamo ad un risultato positivo". I convocati: presenti i volti nuovi