SERIE B - CROTONE: raduno l'11 luglio in città. Il 15 a Cotronei

06.07.2018 13:59

Vacanze quasi finite per il Crotone. La truppa di Stroppa si ritroverà mercoledì prossimo, 11 luglio, in città per le visite mediche, poi il 15 la partenza alla volta di Cotronei, dove la squadra resterà sino al 3 agosto.



Ecco il comunicato del club:



La stagione 2018/19 per il Crotone inizierà mercoledì 11 luglio, giorno in cui è stato fissato il raduno degli squali a Crotone con la prima sgambata che si svolgerà alle ore 17 sul manto erboso dell’Ezio Scida.



Giovedì e venerdì sono in programma i test atletici in preparazione al ritiro e le visite mediche di rito. Sabato giornata libera e domenica mattina la comitiva rossoblù si trasferirà nella Sila crotonese, a Villaggio Palumbo nel comune di Cotronei, dove sarà ospitata dalla struttura “Il Brigante”.



Nel pomeriggio di domenica è in programma il primo allenamento sul campo sportivo “Stadio Ampollino” di Villaggio Baffa che sarà il teatro di tutte le sedute dei rossoblù fino al 3 agosto, giorno della fine del ritiro, dove gli squali potranno prepararsi al meglio per la nuova stagione e respirare la salubre aria del lago Ampollino.


Commenti

PROMOZIONE - VIGOR LAMEZIA: Muraca nuovo responsabile settore giovanile. Completato lo staff della Prima Squadra
SERIE B - MERCATO CROTONE, UFFICIALE: Cabrera al Getafe a titolo definitivo