NEWS Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA GIRONE B - Il programma della post-season: domenica l'unico playout e la semifinale Sporting Catanzaro-Campora

09.05.2019 21:48

Domenica al via la post-season del girone B della PRIMA CATEGORIA, si parte con la semifinale playoff e l'unico playout:

 

PLAY-OFF

La società A.S.D. NUOVA ROGLIANO 2016 si intende già qualificata alla fase finale (cfr. C.U. n. 94 - criteri Play-Off lettera e)

CALENDARIO GARE:

1° TURNO

domenica 12 maggio 2019 (ore 16.00) SPORTING CATANZARO LIDO - CAMPORA

Le società vincitrici dei due accoppiamenti (seconda contro quinta e terza contro quarta), disputeranno domenica 19 maggio 2019, la gara di finale in casa della società meglio classificata al termine del campionato. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classica al termine del campionato. Nel primo turno, in caso di parità al termine del tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno, la società meglio classificata al termine del campionato.

 

PLAY-OUT

CALENDARIO GARE:

domenica 12 maggio 2019 (ore 16.00) S.MAURO MARCHESATO - STELLE AZZURRE S.G.F.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari e persistendo parità, retrocederà al campionato inferiore la squadra peggio classificata al termine del campionato.

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA GIRONE A - Il programma della post-season: finale playoff il 19 maggio, domenica il playout
PRIMA CATEGORIA GIRONE C - Il programma della post-season: domenica il playout e Monasterace-Capo Vaticano