SERIE C - REGGINA, Cevoli alla vigilia della Casertana: "Dobbiamo sfruttare le occasioni". I convocati amaranto: fuori Navas e Emmausso

15.12.2018 13:29

Roberto Cevoli, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Caserta:

"Le loro assenze sembrano molte, ma la Casertana è stata costruita per vincere. Sarà un ambiente caldo e servirà essere bravi a tenere testa a loro. Loro ultimamente hanno cambiato, perché giocavano con il 4-3-3, ma per esempio a Siracusa hanno giocato con il 3-5-2".

Abbiamo provato qualcosa di nuovo, valuteremo in queste ultime 24 ore. Noi dobbiamo cercare di limitare al massimo gli errori. Kirwan viene con noi, anche se dobbiamo valutare il suo impiego".

Poca continuità per questa Reggina: "Alti e bassi perché siamo una squadra giovane. Servirà limitare i bassi e farlo con il lavoro. Gli episodi cambiano le partite, noi dobbiamo cercare di limitare gli errori che si commettono".

Soluzioni in attacco: " Per domani penso di giocare ancora con il tridente, perché questa squadra é stata costruita per giocare così".

Sul centrocampo: "Dal primo giorno stiamo cercando di lavorare soprattutto sui movimenti difensivi e sotto questo punto di vista diventiamo una squadra molto vulnerabile se non riusciamo a fare questo con continuità"

Sulle ultime prove: "A Lentini abbiamo vinto fuori casa, ma anche con la Cavese in casa nel primo tempo abbiamo fatto bene. Dobbiamo limitare al massimo gli errori, provando a far girare gli episodi a nostro favore. Dopo l’1-0 mercoledì abbiamo lasciato spazio enormi. Ai ragazzi ho detto che quando andiamo in difficoltà ci allunghiamo, lasciamo spazi e non lavoriamo più da squadra”.

 

I CONVOCATI PER LA GARA DI DOMANI - Ecco la lista dei convocati di Roberto Cevoli per la gara di domani:

PORTIERI: Confente, Licastro
DIFENSORI: Ciavattini, Conson, Kirwan, Pogliano, Mastrippolito, Redolfi, Seminara, Solini
CENTROCAMPISTI: Bonetto, Franchini, Marino, Petermann, Salandria, Zibert
ATTACCANTI: Sandomenico, Tassi, Tulissi, Ungaro, Viola

INDISPONIBILI: Vidovsek, Curto, Navas, Emmausso, Maritato, Zivkov

 

Commenti

SERIE C VIBONESE, Orlandi attende la capolista Juve Stabia: "E' un periodo così. Contro la Juve Styabia gara difficile, ma..."
LIVE!!! ECCELLENZA e PROMOZIONE in TEMPO REALE, GARE in CORSO