SERIE B, CREMONESE-CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI: cosa cambierà Oddo?

01.12.2018 06:52

Appena tre lunghezze separano Cremonese e Crotone, che oggi pomeriggio si affronteranno sul terreno dello Zini. Sfida infuocata tra due squadre non proprio al massimo della forma, intenzionate però a superarsi. 

La squadra di Oddo si presenterà in Lombardia senza lo squalificato Martella, oltre afgli infortunati Benali e Nalini, la Cremo deve fare a meno del portiere Radunovic, dell'attaccante Moltalto e di Perrulli.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

La squadra di Rastelli è ben dotata in ogni reparto e potrebbe lanciare dal 1' Castagnetti in cabina di regia e Piccolo dietro al duo d'attacco Castrovillari-Brigheti.

Oddo si riserva qualche dubbio sino alla vigilia. Rientra Faraoni, che giocherà a destra della linea a quattro, mentre dovrebbe essere Marchizza ad occuoare la casella lasciata vuota dallo squalificato Martella. Difficile qualche cambio al centro, anche se Crociata inizia a scalpitare, mentre in attacco Simy è favorito su Budimir.

 

CREMONESE (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Emmers, Castagnetti, Arini; Piccolo, Castrovilli; Brighenti. Allenatore: Rastelli

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Vaisanen, Curado, Marchizza; Rohden, Barberis, Molina; Stoian , Simy, Firenze. Allenatore: Oddo

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Gara in DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT a partire dalle ore 15.

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA GIRONE D - Gli arbitri della dodicesima giornata: Costantino di Reggio Calabria per Rosarno-Deliese
SERIE B - COSENZA-PADOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Baclet in avanti, rientra Dermaku