MERCATO SERIE C - VIBONESE: "L'Avellino ci prova per Ciotti, ma i rossoblù dicono no"

08.01.2019 12:34

La Vibonese progetta le sue mosse di mercato, anche se la rosa non ha impellente necessità di rivoluzionare l'organico.

A tenere banco le offerte per i gioielli e qualche cessione. Ecco cosa scrive Gazzetta del Sud:

"Ciotti no, Viscovo forse. L’Avellino bussa alla Vibonese per rafforzare il suo parco dei fuoriquota. Nel mirino degli irpini sono finiti i due classe ’99. L’esterno destro è considerato incedibile dai rossoblù, assolutamente blindato per via del suo status di fuoriquota e non solo. A differenza del portiere di proprietà del Crotone e che ha chiesto di andare via per trovare più spazio altrove.

Ciotti è quindi destinato a rimanere almeno un’altra stagione a Vibo e la Vibonese punta a valorizzarlo ulteriormente. Viscovo potrebbe essere impiegato di più nella seconda parte della stagione e deve quindi valutare se continuare la sua esperienza in maglia rossoblù e giocarsi il posto da titolare con il più esperto Mengoni o fare le valige, scendere di categoria e completare la maturazione in una piazza importante quale quella di Avellino.

Tornare in Campania ma scendere di categoria o restare a Vibo e rischiare di fare ancora panchina. E’ questo il dilemma che assilla il giovane Aniello Viscovo mentre la Vibonese valuta un sostituto all’altezza. In queste ore tiene banco un’altra operazione ben avviata e prossima ad essere definita. Riguarda Edgar Cani, oggetto del desiderio della Virtus Verona. Gli scaligeri avrebbero trovato un’intesa di massima con il club rossoblù. L’albanese non è nella lista degli incedibili e la Vibonese potrebbe dunque privarsi di uno dei suoi attaccanti più importanti".

 

Commenti

SERIE B - COSENZA, vacanze finite, doppia seduta per i Lupi
SERIE C - Caso Fidejussione, la soddisfazione della Reggina: "Grazie avvocato Chiacchio e Prof Di Ciommo. Nessuna sanzione di alcun genere e natura a carico del Club"