SERIE D

SERIE D - LOCRI-MESSINA 0-0: gli amaranto fermato un bel Messina, Pellegrino ancora super

04.11.2018 19:55

(commento ac locri) - Una partita piena di emozioni finita con un pareggio: 0 a 0 per entrambe le formazioni: Locri e Messina impattano sulla 0-0

La pioggia battente non ha scoraggiato i giocatori che sono scesi in campo sin da subito agguerriti, il primo tempo è stato un susseguirsi di emozioni per le continue azioni in porta da parte di entrambe le squadre. Al 6’ arriva la prima punizione battuta da Pirrone, poi al 18’ una bella costruzione di gioco tra Caruso che cerca il passaggio su De Marco, ma intercettano subito i difensori del Messina respingendo il tiro. La partita è sentita da entrambe le formazioni che giocano con molto vigore, contatti molto stretti e marcature e azioni che cercano di sfondare il centrocampo. I siciliani sono molto fisici e si vede anche nel contatto, infatti Arcidiacono del Messina viene ammonito per un fallo su Pagano. Il Messina prova a farsi avanti durante la metà del primo tempo senza esito. Anche il Locri cerca di costruire più volte con buone azioni di Pannitteri che cerca la giusta angolazione per rendersi pericoloso in area, ma invano. Le due squadre tornano agli spogliatoi alla fine del primo tempo sul risultato di 0 a 0.

Il secondo tempo inizia con grande tensione per un rigore concesso dall’arbitro al Messina, rigore che batte Gambino e che fortunatamente trova un grande Pellegrino in porta a respingere il tiro. Al 19’ è Caruso a provare un tiro in porta e poi ancora diversi tentativi da parte di Pannitteri. Un’altra grande parata di Pellegrino arriva intorno al 32’ fermando Arcidiacono del Messina. Il Locri prova altre azioni in porta avversaria e cerca di tenere a bada un Messina agguerrito con un buon gioco in difesa anche sul finale della partita che si conclude con il risultato di 0 a 0 nonostante i diversi tentativi di finalizzare.

LOCRI-MESSINA  0-0 

LOCRI: Pellegrino, Mazzone (28′ st Libri), Coluccio (C), Comito, Caruso (39′ st Tedesco), De Marco (25′ st Angotti), Pirrone, Pagano, Strumbo, Condomitti, Pannitteri. a disposizione: Maraolo, Fania, Isabella, Baccillieri, Bruzzese, Cocuzza. Allenatore: Scorrano.

MESSINA: Ragone, Dascoli, Barbera, Cossentino (5’ pt Russo), Porcaro, Traditi, Arcidiacono, Biondi (40′ st Bossa), Gambino, Genevier, Petrilli (31′ st Rabbeni). In panchina: Compagno, Guehi, Mancuso, Carini, Cimino, Biancola. Allenatore: Biagioni.

Arbitro: Simone Piazzini di Prato. Assistenti: Crescenzo Mazzuoccolo e Alfredo De Falco

Ammoniti: Arcidiacono, Biondi (M)

Note: al 10′ st rigore fallito da Gambino (M).

 

 

Commenti

SERIE D - LOCRI-MESSINA 0-0, il commento di mister Scorrano: "Ottima interpretazione da parte dei miei calciatori"
SERIE D - CASTROVILLARI-SANCATALDESE 2-1: rossoneri ok sotto la pioggia, decide Gallon