SERIE C - VIBONESE-TRAPANI, le probabili formazioni: Orlandi punta su Cani?

22.09.2018 08:20

Debutto casalingo per la Vibonese di mister Nevio Orlandi, che riceve un Trapani decisamente ringalluzzito dal successo al debutto contro la Reggina. I rossoblù vogliono riscattare il mezzo passo falso della sfida di Bisceglie e per l'occasione recuperano Tito, Altobello e Camilleri.

 

QUI VIBONESE - Orlandi conferma il 3-5-2 e serba il dubbio Camilleri sino all'ultimo: Malberti per ora favorito per giocare dal 1'. Obodo torna a metà campo, al suo fianco Prezioso e Scaccabarozzi, mentre Ciotti agirà sulla fascia sinistra. In avanti, sarà Bubas ad affiancare Cani.

 

VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Malberti, Altobello, Silvestri; Finizio, Scaccabarozzi, Obodo, Prezioso, Ciotti; Bubas, Cani.  All. Orlandi.

 

QUI TRAPANI - Privo di Canino, il tecbnico del Trapani Italiano confermerà per dieci undicesimi la squadra che ha annichilito la Reggina. Spaglio a Scrugli al posto del giovane terzino prodotto del vivaio granata. Il trio offensivo Tulli-Evacuo-Golfo pronto a ripetersi.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Pagliarulo, Mulè, Ramos; Corapi, Taugourdeau, Aloi; Golfo, Evacuo, Tulli. All. Italiano.

 

ARBITRO: Maranesi di Ciampino (Pappagallo-Politi).

 

DIRETTA LIVE della GARA SU CALABRIAGOL.IT - La partita sarà seguita LIVE da CALABRIAGOL.IT, a partire dalle ore 18.30.

 

Commenti

SERIE C - REGGINA-BISCEGLIE, le probabili formazioni: ma il dubbio è sulla disputa della gara. Calcio d'inizio ore 18.30
SERIE B - COSENZA-LIVORNO, le probabili formazioni: finalmente l'esordio al San Vito-Marulla