SERIE C - VIBONESE, il dg Beccaria a Radio Gamma No Stop: "Male nel 2019, peccato per i playoff"

25.04.2019 21:12

Il direttore generale della Vibonese, Danilo Beccaria, è intervenuto ai microfoni di Radio Gamma No Stop:

"Nel 2019 abbiamo dilapidato tutto, abbiamo vinto una sola volta, in ogni caso cerchiamo di chiudere al meglio questo torneo. Nel mercato di gennaio non abbiamo ceduto nessuno, abbiamo preso tre elementi, non ci spieghiamo questa involuzione. Non eravamo abituati a perdere, non siano riusciti a gestire la fase positiva del campionato e oggi abbiamo il morale sotto i tacchi".

Sulla gara di domenica: "Vogliamo onorare il campionato, sarà una bella giornata. Ma la Reggina credo sia già ai playoff. Ci sarà tanta gente, sarà un piacere".

Un mini bilancio: "Forse due anni fa non eravamo pronti per la serie C. Siamo cresciuti molto sotto l'aspetto infrastrutturale, abbiamo fatto una squadra puntando su calciatori che venivano da annate un pò particolari. Stiamo già prospettando la squadra del prossimo anno perché sarà un girone di ferro".

Sul cambiamento del regolamento Over: "Onestamente credo sia giusto abolire i vincoli degli Under e Over. Se un presidente ha soldi da investire è giusto che si possa avere la libertà di spendere. Per noi sarà una nuova sfida, noi giocheremo sicuramente con tre Under, le squadre che devono vincere non li utilizzeranno e dovremo essere bravi a trovare le pedine giuste".

Sul pubblico di domenica: "A Vibo, a prescindere dalle critiche che abbiamo subito in queste settimane, ci sarà aria di festa. Io sono molto legato alla Reggina, in serie A l'ho seguita sempre. Poi a Reggio ci lega lo spareggio della scorsa stagione che ci ha permesso di tornare in serie C. Lo stadio sarà pieno, credo che siamo oltre i 2000 biglietti già venduti".

Sulla Reggina: " Ho fatto i complimenti a Cevoli nella gara d'andata, loro mi hanno fatto grossa impressione. Con l'arrivo del nuovo presidente, hanno fatto la scelta di cambiare allenatore e ci siamo meravigliati del fatto che un signor allenatore come Drago non sia riuscito ad incidere".

Sulla partita di domenica: "Abbiamo un buon assetto difensivo e in casa siamo più temibili e abbiamo preso punti davanti ai nostri tifosi. Loro hanno tante armi da utilizzare, sarà una bella gatta da pelare per noi. Faremo la nostra umile gara, cercando di fare il massimo possibile".

 

Commenti

SERIE C - REGGINA, Cevoli a Radio Gamma No Stop: "Tanto entusiasmo, ma dobbiamo solo concentrarci sul campo"
SERIE D GIRONE I - Gli arbitri della trentatreesima giornata: Vergaro di Bari per Cittanovese-Roccella