SERIE B - CROTONE, Stroppa alla vigilia del Carpi: "Pronti per una gara importante". I convocati: out Rohden e Spolli

30.03.2019 00:16

 

E' una partita difficile, ma ci soo altri 24 punti a disposizione. Ci sarebbe comunque lo spazio e i margini per tirarci fuori. Pensiamo partita dopo partita, è fondamentale non perdere. Cercheremo sempre di giocarci le partite, a partire dalla gara di Carpi".

Sulla settimana trascorsa: "C'è stata un pò di confusione, perché in mezzo ci sono state le Nazionali, poi il maltempo. In ogni caso siamo pronti per fare la nostra solita battaglia sportiva".

Sul Carpi: "E' una squadra che da tempo è andata in ritiro, che da tempo sta ritrovando la sua quadratura. Ma siamo prnti a qualsiasi tipo di situazione. Non merita la classifica che ha, ha un'identità precisa. Hanno calciatori di altissimo livello".

Sulle disponibilità: "Milic, Rohden e Spolli sono fuori, Vaisanen sta benissimo, così come Benali, Valietti e Tripaldelli. Mandare ragazzi in Nazionale è un valore, è un'occasione di crescita per tutti loro. L'unico piccolo fastidio è che ovviamente poi sono cstretti a ricaricare le batterie".

Sulla difesa: "Marchizza sta tornando sui livelli di inizio stagione, Cuomo per me ha grossa qualità, sta lavorando molto bene. Spero di potergli dare delle occasioni da qui al termine della stagione".

 

LA LISTA DEI CONVOCATI - Ecco i convocati per la gara di Carpi:

PORTIERI: Cordaz, Festa, Latella

DIFENSORI: Golemic, Cuomo, Curado, Tripaldelli, Marchizza, Vaisanen, Valietti, Sampirisi

CENTROCAMPISTI: Firenze, Benali, Gomelt, Barberis, Molina, Zanellato, 

ATTACCANTI: Pettinari, Mraz, Simy, Kargno, Tripicchio, Machach.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
RAPPRESENTATIVA REGIONALE UNDER 17 - I convocati per il raduno del 3 aprile