SERIE C - RENDE, Modesto alla vigilia della Cavese: "Lo squadra tecnica e di corsa, ma noi dobbiamo avere 'ambizione'...". I CONVOCATI: recupera Giannotti

23.11.2018 21:47

Francesco Modesto, tecnico del Rende, ha parlato alla vigilia della difficile sfida di Cava:

"Abbiamo affrontato due squadre importanti nelle ultime settimane, siamo stati bravi a siffrire in alcuni momenti e abbiamo colpito al momento giusto. Non vedo mai una partita in cui una squadra gioca per 90' e l'avversaria sta a guardare".

Continua Modesto: "Noi abbiamo dweterminati obiettivi da raggiungere, quello di fare un buon campionato e valorizzare i giovani. Non guardiamo i record, però certamente fa piacere lasciare un segno nella storia del Rende. Stiamo facendo bene, ma dobbiamo dire che ora in tanti ci aspettano e ci aspetteranno. In molti pensano che prima o poi scoppieremo e per noi è un vantaggio se la gente pensa questo".

Sulla Cavese: "E' una squadra aggressiva, che gioca un buon calcio, ha ragazzi che hanno velocità e tecnica. E' una bella partita, in cui dobbiamo cercare di vincere i duelli individuali. Inoltre hanno sempre un pubblico caloroso che li spinge: mi aspetto l'atteggiamento giusto da parte dei miei. E' una squadra molto propositiva, è una squadra che ha gamba, si vede che ascoltano il loro allenatore. Non sarà affatto una partita facile, noi proveremo a controbattere con le nostre armi".

Sulla squadra: "Io ai ragazzi ho sempre detto che non bisogna porsi dei limiti. Non bisogna essere piatti quando si tratta di un mio giocatore, ognuno di loro deve sentirsi un elemento che può ambire a giocare in una categoria superiore. Serve sempre avere ambizione. Io ero un giocatore normalissimo, ma la mia testa mi ha fatto capire dove potevo arrivare. Ero uno a cui piaceva ascoltare e lavorare e poi mi piaceva ascoltare i miei allenatori".

 

I CONVOCATI PER CAVA - Sono in totale 21 i calciatori a disposizione di Ciccio Modesto per la trasferta campana. Recupera Giannotti, out i soliti Negro, Actis Goretta e Gigliotti

 

PORTIERI - 1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI - 13 Germinio, 6 Minelli, 5 Sanzone, 24 Calvanese, 23 Sabato, 3 Maddaloni 

CENTROCAMPISTI - 21 Awua, 17 Blaze, 4 Cipolla, 14 Di Giorno, 16 Franco, 8 Godano, 20 Laaribi, 2 Viteritti

ATTACCANTI - 11 Rossini, 9 Vivacqua, 25 Crusco, 15 Giannotti

INDISPONIBILI - Actis Goretta, Negro, Gigliotti, Galli

 

Commenti

SERIE C - VIBONESE, i convocati per la Viterbese: rientra Allegretti
SERIE C - CATANIA-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI, amaranto a caccia dell'impresa al Massimino