SERIE D

SERIE D GIRONE I - BARI-LOCRI 3-0, Galletti troppo forti, ma per gli amaranto è lo stesso festa

28.10.2018 20:32

Comunque è stata una festa. Per i tifosi del Locri giunti al San Nicola una giornata da ricordare, sul campo è stato evidente il divario tra le due squadre.

Ma gli amaranto di Scorrano hanno tenuto botta ai Galletti, a secco di vittorie da due gare. Dopo 8 minuti Pozzebon la sblocca, poi di fatto la chiude Floriano al 37'. 

Nella ripresa, il Locri prova a pungere dalle parti di Marfella e regge l'urto di un attacco pazzesco. Nel finale arriva il tris di Simeri. In ogni caso, buona lo stesso per gli amaranto, che hanno vissuto una bella giornata.

Ecco il tabellino della gara:

BARI-LOCRI  3-0

BARI (4-2-3-1): Marfella; Turi, Di Cesare, Mattera, Nannini; Hamlili (50’st. Liguori), Bolzoni; Piovanello (13’st. Langella); Brienza (29’st. Neglia), Floriano (36’st. Feola); Pozzebon (31’st. Simeri). In panchina: Maurantonio, Cacioli, Rozzi, Bollino. Allenatore: Cornacchini.

LOCRI (4-3-3): Pellegrino; Pagano, Coluccio, Strumbo, Bruzzese (4’st. Mazzone); Isabella (31’st. Comito), Pirrone, Condomiti; Pannitteri (15’st. Tedesco), Angotti (9’st. Fania), De Marco (36’st. Libri). In panchina: Maraolo, Varricchio, Baccillieri, Cocuzza. Allenatore: Scorrano.

Reti: 8’pt. Pozzebon, 37’pt. Floriano, 49’st. Simeri.

Arbitro: Centi di Viterbo. Assistenti Agostino, Toce.

 

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - CITTANOVESE-ACIREALE 3-2, avanti e poi rimontati, la decide Sapone
SERIE D GIRONE I - LOCRI, Scorrano nel post-gara: "Qualche errore nel primo tempo, i nostri obiettivi non cambiano"