SERIE C - CATANZARO: stasera riunione di mercato tra Noto, Logiudice e Auteri, Bianchimano nel mirino

11.01.2019 19:49

Mercato ancora bloccato in casa Catanzaro. Ma il club giallorosso non ha fretta.

C'è da prendere un attaccante centrale che possa dare l'apporto che Infantino non ha potuto fornire. Dopo il caso Di Piazza, nel mirino c'è Andrea Bianchimano, ex Reggina, attualmente al Perugia, ma cercato da mezza serie C.

Ecco il riepilogo di Gazzetta dello Sport in merito:

Mercato, un altro briefing questa sera. Una cena di lavoro fra il presidente Noto, il ds Logiudice e il tecnico Auteri. Il menù? I ritocchi all’organico, le strategie da seguire, gli affondi da lanciare, le attese da saper gestire con pazienza.

La prima di queste è sempre relativa al volto nuovo in attacco. Bianchimano è in cima alla lista: il club vuole aspettare la risposta del Perugia. L’offerta per il prestito del centravanti ex Reggina è stata presentata, ora sta agli umbri decidere dove spedire per i prossimi cinque mesi una punta che, nonostante l’età (è un 1996), ha già una certa esperienza in serie C. Tant’è che su di lui non ci sono solo i giallorossi. In coda premono l’Arezzo e altre società.

Dall’individuazione dell’attaccante dipendono gli altri interventi in entrata, in particolare quello per il centrocampista duttile con cui completare le caratteristiche della mediana: Giacomo Casoli del Gubbio è senz’altro il profilo che più piace ad Auteri, che lo voleva già nella parte iniziale di quest’estate. Si vedrà più in là: mosse concrete, almeno su questo fronte, non sono ancora state fatte. In uscita, invece, resta apertissimo il discorso Infantino.

Il Catanzaro starebbe cercando di piazzare in prestito sia l’esterno di centrocampo Posocco che il difensore Lame. Per la squadra doppia razione di lavoro a Giovino: Kanoute ha smaltito l’influenza ed è rientrato in gruppo.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - Gli arbitri del weekend: Bagnarese-Stilese a Perri di Lamezia Terme
SERIE C - REGGINA, scatenata la nuova proprietà: di nuovo al Sant'Agata e bus personalizzato. Il neo dg Iiriti: "Ci divertiremo, puntiamo all'Olimpo..."