SERIE D

SERIE D GIRONE I - IGEA VIRTUS-CASTROVILLARI 0-1, colpo rossonero in Sicilia, il sogno playoff sempre più concreto

18.04.2019 22:33

Il sogno del Castrovillari "corre". Colpo in casa della retrocessa Igea Virtus, i Lupi rossoneri sono al quarto posto a 180' dalla conclusione della stagione regolare.

Castro che controlla e colpisce al momento giusto. Al 20’ ci prova senza fortuna l’ex giallorosso Fioretti, ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta. Al 22’ l’arbitro annulla un gol di Pandolfi, per un sospetto tocco di mano.

In avvio di ripresa, dopo tre minuti dal ritorno in campo, l’arbitro annulla ancora un gol agli ospiti, questa volta di Fioretti, che risolve una mischia in area da posizione di fuorigioco.

Dopo un provvidenziale intervento del portiere Cascione su Puntoriere, al minuto 69' fallo in area di rigore di Forgione, lo stesso Puntoriere trasforma. Qualche minuto dopo, Forgione prende il palo.

I Lupi non soffrono sino alla fine e portano a casa i tre punti

IGEA VIRTUS-CASTROVILLARI 0-1

IGEA VIRTUS: Cascione, Dodaro, Velardi (62' Bruno), Grosso, Perkovic, Sylla, Delvecchio, Akrapovic, Consales, Miuccio (70' Rossano ), Moussa.All. Carruezzo. 

CASTROVILLARI: Caparro, Brunetti, Vona, Pandolfi (82' Grimaldi), Lavrendi, Fioretti (53' Canale), Lomasto, Ruggiero, Lanza (46' Consiglio), Miocchi (54' Puntoriere), Forgione. All. Marra.  

MARCATORI: 69' Puntoriere (rig.)

ARBITRO: Campagni di Firenze

 

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE D GIRONE I - ROCCELLA-MESSINA 0-0, un punticino per gli amaranto, ultimi 180' per andare almeno ai playout