SERIE C - LE PAGELLE del CATANZARO, super attacco, bene Riggio e Maita

13.10.2018 17:05

ELEZAJ 6 - Schierato a sorpresa dal primo minuto, soffre davvero mai. Guanti bianchi.

CELIENTO 6,5 - Un fallo inutile gli costa un giallo già a punteggio acquisito, per il resto è bravo a presidiare la sua zona di competenza.

RIGGIO 7 - Attento, preciso, chirurgico e in più chiude il match con la sua rete.

FIGLIOMENI 6 - Torna tra i titolari e si fa pienamente valere. Anche i rischi nascono quasi tutti dalla sua zona.

STATELLA 6 - Tanto sacrificio, molto spesso lo si vede poco, però il suo lavoro iscuro è fondamentale.

MAITA 6,5 - Sempre più il Catanzaro nelle sue mani (e nei suoi piedi). La cura-Auteri "rischia" di farlo definitivamente esplodere.

DE RISIO 6,5 - Avanza piano piano nelle gerarchie e sta per prendersi la titolarità. Perfetto questo pomeriggio, bravissimo anche a triplicare. (dal 79' NICOLETTI sv)

FAVALLI 6 - Anche lui molto accorto, sopratutto per coprire le spalle ai compagni avanzati. Una volta passata in vantaggio la sua squadra, si limita a gestire. (dal 79' EKLU sv)

GIANNONE 7 - Quando decide di cambiare la sfida, la cambia. Il suo gol indirizza il match, le sue giocate mettono in crisi la fragile difesa campana. (dal 68' KANOUTE' sv)

CICCONE 7,5 - Probabilmente il migliore dei suoi. Un assist, tante giocate, tanti movimenti, tutti molto utili alla squadra. Auteri stravede per lui. (dal 68' D'URSI 6,5 - Stavolta si fa trovare prontissimo. Dopo aver perso qualche occasione, stavolta segna un gol e ne sfiora altri.)

FISCHNALLER 6,5 - Generoso, sempre in movimento, un assist dal corner e lavoro sporco che piace tanto ad Auteri.

 

AUTERI 6,5 - Successo facile a Pagani, ma lui azzecca praticamente tutte le scelte. Primo successo esterno, ma ora serve il filotto per restare tra le grandi.

 

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA - Gli accoppiamenti dei quarti di finale: andata il 17 ottobre
ECCELLENZA - Scalea corsaro sul campo del GallicoCatona: LA NUOVA CLASSIFICA